FLOORMATE plus fl700

Oggi voglio presentarvi il mio nuovo giocattolino ;

Si chiama

FLOORMATE plus fl700

Come ormai alcuni di voi gia sanno da circa 5 anni sono invalida e ho molte difficolta soprattutto nelle faccende domestiche più specificatamente per me lavare i pavimenti è paragonabile al martirio …per lo meno lo era fino alla settimana scorsa !.

Era un pò che cercavo una soluzione al mio problema ; avevo gia risolto per quanto riguardava l’aspirazione dei pavimenti , non mi trovavo bene con i normali aspirapolveri manuali ; troppo pesanti e difficili da manovrare .. cosi avevo comprato il robot dell’ ARIETE che fa tutto da solo e vi assicuro che è una manna dal cielo ! cosi ho deciso di provare il FLOORMATE plus fl700 di cui avevo già sentito parlare piuttosto bene .

La primissima cosa che devo dirvi è che in poco meno di un’ora ho aspirato lavato e asciugato tutti i pavimenti di casa , perché con il Floormate si ha tutte queste funzioni .

per questa prova avevo lasciato il pavimento un po più sporco del solito e bisogna dire che fa quel che promette .

floormate

Strutturalmente devo dire che come attrezzo non è pesantissimo appena 7 kg per essere una macchina con tutte quelle funzioni mi aspettavo fosse più pesante .

Infatti anche il mio piccolo tutto fare l’ha voluto provare !

 

Una piccola pecca l’ho trovata .. ed è il cavo .. è molto lungo questo è un pregio ma per lavorare bisogna srotolarlo tutto come si vede anche nel video diventa un pò scomodo doverlo spostare dal pavimento , io ad esempio non potendo usare una mano ho dovuto appoggiarmelo intorno al collo per non inciampare  ..e non è il massimo .

Questo slideshow richiede JavaScript.

In definitiva posso essere soddisfatta dal mio acquisto anche per il prezzo ; in negozio bisogna dire che è un pò altino infatti oltrepassa le 300 euro ; invece comprandolo online si trovano degli ottimi sconti .

Sono molto contenta perche finalmente potro dire addio definitivamente alla scopa e al Mocio.

Annunci
FLOORMATE plus fl700

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...