Nuovi progetti

Ormai sono passati un paio di mesi da quando finalmente ho ricevuto il risarcimento per l’infortunio sul lavoro che ho subito ; non sono tantissimi soldi ma è venuto il momento di decidere che farne .. dopo aver liquidato alcuni debiti mi è rimasta ancora una discreta sommetta .

Alle volte si ha la percezione che qualcuno o qualcosa ; una forza sconosciuta ti stia indicando la via da intraprendere , credo che sarei proprio una stolta a non prendere in considerazione certe indicazioni .

Non avevo proprio idea di cosa fare di quella somma , ma all’improvviso qualche giorno fa è apparso un cartello VENDISI nello stesso palazzo di mia madre ; ora abitiamo in due diverse zone del paese a distanza di circa 4 km , e per me che non posso usufruire dell’auto ogni giorno è una difficolta…  certo ci sono i mezzi pubblici , ma la zona non è molto agevole e spesso capita di stare in attesa di un autobus anche delle mezz’ore e in inverno sotto zero ..non è piacevole ! ma neanche d’estate quando le temperature si alzano oltre i 30 gradi !..

Cosi ho cominciato ad informarmi .. l’appartamento non è grandissimo .. entrata indipendente due camere , due bagni , sala ,cucina cantina ( trasformata in taverna dal precedente proprietario ) e garage..ma il massimo per me .. è il giardino ; un piccolo quadrato 2 metri per 2 metri di cui le mie gattone potrebbero usufruire , ma non è tutto ! sul retro c’è un bel parco grande anche se purtroppo non sono stati messi giochi per bambini ma è una consistente area verde dove mio figlio potrebbe divertirsi .

Insomma  MI PIACE !  certo ci sono alcuni lavori da fare , ma penso che sarebbe perfetta per la nostra famiglia , senza tralasciare che tre piani più su abita mia madre e per i miei figli sarebbe l’ideale ! .

Però ho anche qualche preoccupazione ho l’ansia perché ho paura che la banca non accetti il mutuo a fronte di qualche problema avuto tempo fa ..😩.

Riuscirò ad aggiudicarmi la mia prima casetta ?

 

LO SCOPRIRETE ALLA PROSSIMA PUNTATA !

 

Annunci
Nuovi progetti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...