Settimo Cielo

 

 

Quante volte avete potuto dire di sentirvi veramente al settimo cielo ? io poche , molto poche .

Oggi vi dico la mia piccola /grande felicità  … oggi vi racconto del mio sentirmi …non proprio al settimo cielo ma al sesto .. e per il settimo .. ci sto lavorando !

Questa mattina il mio piccoletto aveva una visita oculistica ; purtroppo nato con un difetto al bulbo oculare fino a quest’anno era a rischio di Ipovedenza .. .  causato dal DIV .. difetto interventricolare al cuore per cui è stato operato a 5 mesi ; purtroppo è stato un po’ sfortunato … ebbene oggi dobbiamo festeggiare i suoi progressi ; la sua vista anche se lievemente è migliorata e secondo il medico ci sono buonissime probabilità che crescendo possa ancora migliorare ; potete immaginare la mia felicità !

Eravamo partiti immaginando per il nostro piccoletto un futuro di oscura cecità … inizialmente non riusciva nemmeno a distinguere il mio volto , mentre ora dopo due anni di esercizi , impegno e l ‘ausilio degli occhiali finalmente ci sono miglioramenti …

Si posso dirlo … SONO AL SESTO CIELO … PER IL SETTIMO .. CI STO LAVORANDO ! .

 

 

Annunci
Settimo Cielo

6 pensieri su “Settimo Cielo

  1. Letizia D'Arienzo ha detto:

    Sai io ho 4 figli,2 maschi e 2 femmine.Il primo ha 22 anni e 10 anni fa lo stavo perdendo x coma diabetico.Ringrazio Dio x avermelo lasciato e anke se fa 4 insulina al giorno x via del diabete di tipo1,ho sempre detto che ci sono mali peggiori.Continuo a ringraziare Dio nonostante 7 anni fa anke al mio terzo figlio è stata diagnosticata la stessa patologia e anke lui fa 4 insuline al giorno.All’inizio ho pianto e ogni puntura che gli facevo era una coltellata…Oggi ci conviviamo ma non mi sono mai rassegnata e non ho intenzione di farlo.La medicina e la ricerca fanno grandi passi.Spero che prima di morire possa vedere i miei figli non più schiavi delle siringhe.Un abbraccio da una mamma😀

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...