il tempo per 2° atto

Sono passati due mesi dall’ultima volta che ho scritto.

La mia assenza inizialmente è stata dovuta alla mancanza di una linea fissa di casa ,non pensavo di rimanere senza poter scrivere cosi all’ungo , in seguito sono sopraggiunti altri problemi ..poi le vacanze di natale con marito e figli sempre a casa e si sa alle volte ci si infila nelle coperte e non si ha più modo di reagire è come se il sonno ti desse una bastonata in testa e ti tramortisse e CRACK !! appoggi la testa sul cuscino , spegni i neuroni e buonanotte arrivederci a domani !

Anche stasera non ero sicura di riuscire a scrivere , ho avviato l antivirus del mio piccolo pc ( era da due mesi che non lo facevo ) , letto una montagna di E-mail ammucchiate e poi ho aperto wordpress con l’idea di dare solo un’occhiata …ma non ho resistito ,non potevo più rimandare a domani .

Credo che ora che ho rotto il ghiaccio e che le mie dittozze  cicciotte si stano ricordando come funziona la tastiera posso dichiarare che

SONO TORNATA !!!

Ora spero di riuscire a capire a cosa servano tutte le nuove funzioni che ho trovato ,mi sa che mi ci vorrà un po’ di tempo , abbiate pazienza … intanto vi dico che ora che guardo questa pagina scritta mi sento già meglio !

vi auguro una buona nottata e non piangete che domani è lunedì e inizia una nuova settimana lavorativa !!

 

Annunci
il tempo per 2° atto

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...